mercoledì 23 maggio 2018

Un bel regalo per la futura mamma: il cuscino per gravidanza e allattamento

stampa la pagina

Un cuscino per gravidanza ed allattamento che si rispetti deve fornire supporto nei momenti di riposo e durante gli esercizi preparto, di rilassamento e di ginnastica della mamma in gravidanza, ma dovrà anche poter essere utilizzato per l'allattamento e, magari in futuro, come poltroncina per il vostro bebé.

Le mogli in gravidanza diventano molto emotive. Lo scombussolamento ormonale le fa diventare come noi dopo qualche litro di birra. Per ovviare all'insonnia notturna e garantire un buon riposo durante la gravidanza, ma anche un confortevole allattamento serve tanta morbidezza. Sia da parte di noi futuri padri, sia con l'ausilio di oggettistica adatta allo scopo. 

La futura mamma ha bisogno di sostenere la pancia, la schiena ed i fianchi; lei ed il futuro bebé dovranno avere una posizione confortevole per l'allattamento.

Come conciliare queste due esigenze, risparmiando anche un po'? La soluzione è nel cuscino per gravidanza ed allattamento. 


Il cuscino che vi presento oggi, lo abbiamo utilizzato (e lo utilizziamo ancora oggi) sentendoci molto soddisfatti della scelta.

Si tratta del Summer Infant 95021, Body Pillow Cuscino Supporto 4 in 1, Unisex - venduto su Amazon al prezzo di 79 euro con spedizione gratuita.

Credetemi. Le vostre mogli e future mamme apprezzeranno il regalo. Il sollievo dato loro dal sostegno della pancia fino alla comodità per l'allattamento non ha eguali. Ed il loro sollievo fisico, sarà il vostro (nostro) sollievo mentale! Ed un papà mentalmente apposto sarà più pronto e reattivo alle richieste della sua partner e del suo bebé. 

Non solo, ma essendo un prodotto utilizzabile da prima della nascita fino a quando il vostro bebé potrà stare dritto da solo ed oltre, la cifra è ben ripagata.

Nessun commento:

Posta un commento