venerdì 13 aprile 2018

Il blog per i neopadri scritto da un neopadre

stampa la pagina
Ciao a tutti ragazzi. O forse dovrei dire neopadri?
Se siete arrivati qui è perché, forse avete cercato su Google informazioni sul fatto che state per diventare papà. Oppure siete semplicemente capitati per caso.
Se state per diventare papà, o siete diventati padri da poco tempo, allora forse anche a voi sta salendo una certa ansia.

Come dite? Nessuna ansia? Meglio per voi, ma sappiate che molti uomini possono addirittura arrivare a soffrire, anche loro, di depressione post partum. Come per le consorti, è qualcosa di curabile e superabile con la guida di uno specialista. Però, prima di spendere bei soldini, provate a dare una letta a quanto ho da raccontarvi su questo blog o sul mio canale You Tube.

Questo è il primo post del blog. Educazione vuole che ci si presenti.
Mi chiamo Mario e sono diventato papà di una bella bambina di nome Rachele, il 21 novembre 2017, alle ore 2.22 (ancora non nasceva e già ci faceva fare le ore piccole!!!).

Ho creato questo blog ed un canale You Tube per parlare delle mie esperienze di padre-genitore-marito. Sperando che possano essere utili a tutti coloro che stanno per diventare papà o che lo sono diventati da pochi mesi.

In alto i pannolini giovanotti. Facciamo vedere di che pasta siamo fatti!!!

Nessun commento:

Posta un commento