martedì 17 aprile 2018

Cosa porterei con me se uscissi da solo col mio bebè?

stampa la pagina
Se stai leggendo questo post è perché, forse, vuoi scoprire alcuni oggetti veramente utili da portare con te se dovessi per caso uscire da solo con il tuo bebè.
Per un padre, uscire da solo con proprio bebè e specialmente se per la prima volta, può essere un'avventura emozionante o sconvolgente. 

Prima di raccontarti quali siano alcuni oggetti utili da portare con te, è doverosa una premessa.

A differenza delle mamme, quando un padre guadagna l'uscita non si torna indietro per nessun motivo.

Detto questo, vado a raccontarti la mia esperienza.

Mi trovavo da solo in casa con mia figlia ed essendo una bel pomeriggio, decisi di fare un giro al parco con lei. 

Avevo preparato tutto la borsa dei pannolini, un cambio, il latte in polvere di scorta e altre cianfrusaglie che ora non ricordo.

Ho trascorso circa tre ore al passeggio per il parco. Ho allattato mia figlia. 

Poi è successo il cataclisma. Si rompe una ruota del passeggino mentre mia figlia stava piangendo a più non posso perché... aveva il pannolino pieno....

Se volete sapere quali oggetti mi sono stati utili per arrivare sano e salvo a casa... guardate questo video e fatemi sapere che ne pensate.


Nessun commento:

Posta un commento